Rimini, violenta l'ex minacciando di rapirle la figlia

L'uomo ha anche filmato l'ex compagna

La donna ha avuto il coraggio di denunciare l'ex compagno (Foto archivio )

La donna ha avuto il coraggio di denunciare l'ex compagno (Foto archivio )

Rimini, 25 settembre 2016 - Costringeva l'ex compagna a subire abusi sotto la minaccia di portarle via la figlia di 4 anni. E' così che un uomo di 25 anni ha picchiato e violentato per circa un anno una donna di Rimini, costringedola a filmare film porno sul cellulare. Una storia alla quale hanno posto fine i carabinieri che ieri hanno notificato all'uomo un'ordinanza del gip Vinicio Cantarini, di non avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalla donna e dalla bimba.

La donna ha trovato il coraggio di denunciare le continue angherie dell'ex compagno, che la costringeva con violenza gratuita, minacce e insulti ad avere rapporti sessuali estremi. Paura che è diventata terrore per la  giovane quando l'uomo è arrivato a minacciarla di portare all'estero la figlia e non fargliela più vedere.

Iscritto nel registro degli indagati per violenza sessuale, violenza privata, minacce e ingiurie,  i carabinieri hanno raccolto tanti elementi da portare il Pm che ha coordinato le indagini, Davide Ercolani, a chiedere la misura detentiva. Il gip ha optato per l'allentamento con l'avvertimento che qualora tali episodi si ripetessero ci sarebbe il carcere.