La riminese Di Pietro brilla a The Voice

La giovane cantante ha superato le Blind Audition

La riminese Cristina Di Pietro

La riminese Cristina Di Pietro

Rimini, 31 marzo 2016 - La riminese Cristina Di Pietro (FOTO) ha superato le Blind Audition di The Voice of Italy, in onda sulla Rai. La puntata finale della prima fase si è conclusa con un ascolto pari al 11.3% di share con 2 milioni 544 mila spettatori, la prima fase di The Voice of Italy, la trasmissione di Rai2 che premia la Voce condotta da Federico Russo. Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali, hanno individuato gli ultimi talenti che secondo loro possiedono le carte giuste per proseguire nel programma.

Finalmente i 4 team, composti da 21 Voci ciascuno, sono al completo.Durante la puntata, 24 ragazzi si sono alternati sul palco ma i posti a disposizione erano 13. È stato difficile scegliere i più meritevoli.

Alcuni di loro hanno incuriosito i Coach, come ad esempio Giuseppe Citarelli, che non ha mai studiato tecniche di canto e non è mai salito su un palco prima di ieri o l’eccentrico Armand Curameng originario delle Filippine che con la sua simpatia e originalità è arrivato dritto al cuore del suo coach preferito, Raffaella Carrà.