Droga per 300mila euro, tre arresti

Nei guai anche un imprenditore riminese

Droga del valore di 300 mila euro sequestrata dai carabinieri di Rimini

Droga del valore di 300 mila euro sequestrata dai carabinieri di Rimini

Rimini, 5 maggio 2016 - Droga per un valore di almeno 300 mila euro è stata sequestrata (FOTO) dai carabinieri dell’aliquota operativa del Norm della Compagnia di Rimini, che hanno arrestato due albanesi e un imprenditore riminese già finito nei guai negli anni scorsi per traffico di stupefacenti: Davide Roberto, 41 anni, Devis Hisa, 23, ed Erid Disha, 22.

Tutto nasce dalla segnalazione di alcuni condomini circa un andirivieni a casa di un albanese sospettato di essere un pusher con molti clienti. Ieri notte i carabinieri hanno seguito l’auto dell’albanese fino a quando, in una via di periferia a Rimini, si è incontrato con un altro giovane albanese e un italiano per effettuare lo scambio di 30 chili di marijuana.

I due albanesi hanno quindi scaricato alcuni sacchi neri sigillati con «l’erba» e poi li hanno caricati nell’auto dell’italiano. A quel punto sono scattate le manette. A casa dei tre uomini i carabinieri - venti quelli impiegati nell’operazione - hanno trovato 50 grammi di cocaina, bilancini e materiale di confezionamento.