Buttano droga dietro una siepe sorvegliata dalla polizia

Recuperati quasi 100 grammi di eroina e denaro contante. Un tunisino è stato arrestato, un altro uomo è riuscito a fuggire

L’eroina trovata dietro la siepe nel piazzale del Tribunale di Rimini

L’eroina trovata dietro la siepe nel piazzale del Tribunale di Rimini

Rimini, 28 giugno 2016 - Hanno buttato due involucri con quasi 100 grammi di eroina in una siepenel piazzale del Tribunale, senza accorgersi che era sorvegliato da una pattuglia della Polizia. Uno dei due faceva da palo, mentre l’altro buttava qualcosa nella siepe. Gli agenti, visto il movimento sospetto, hanno deciso di fermare i due uomini per un controllo. Uno dei due però è riuscito a fuggire, mentre l’altro, un tunisino 22enne irregolare, è stato arrestato per spaccio, ed è in carcere in attesa dell’udienza processo per direttimia, il 1 luglio. Addosso gli sono stati trovati 300 euro, sequestrati perché ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Nella siepe, che probabilmente fino a ieri sera è stata un ’magazzino’ sicuro per gli spacciatori, è poi stata trovata l’eroina. Dalla perquisizione dell’auto i poliziotti sono anche riusciti a risalire all’identità dell’uomo che è riuscito a fuggire.