Il giallo di Guerrina, si scava nel paese alla ricerca del corpo

Ca’ Raffaello, della donna non si ha traccia da 10 mesi

Il luogo dove si sta scavando a Ca' Raffaello alla ricerca del corpo di Guerrina

Il luogo dove si sta scavando a Ca' Raffaello alla ricerca del corpo di Guerrina

Rimini, 3 marzo 2015 - Sono iniziate questa mattina nuove ricerche a Ca’ Raffaello per trovare indizi o il cadavere di Guerrina Piscaglia, la 50enne scomparsa dal paese l’1 maggio scorso.

A distanza di 10 mesi i carabinieri di Arezzo stanno nuovamente battendo i boschi avvalendosi anche di strumentazioni speciali come i georadar.

All’ingresso del paese un’area è stata transennata e gli uomini dell’arma stanno effettuando degli scavi si presume alla ricerca del corpo della donna.

Il giallo di Guerrina Piscaglia è stato più volte ripreso dalle cronache nazionali e da ‘Chi l’ha Visto?'.  Per la scomparsa della donna è anche indagato padre Gratien Alabi, l’ex vice parroco di Ca’ Raffaello. Alla luce delle dichiarazioni raccolte fra i testimoni, durante le indagini, sono emerse infatti relazioni pericolose tra il religioso congolese e qualche donna di Ca’ Raffaello.

 Non solo Guerrina, che del prete era innamorata, come appare dagli sms che lo stesso Alabi, ha riferito ad agosto al pm Ersilia Spena, riceveva: «Sono incinta e tu sei il padre», e ancora «Vengo in canonica, ti cucino il coniglio e poi facciamo l’amore».