Giallo di Guerrina, nuove ricerche dei resti della donna scomparsa / FOTO

La donna è scomparsa da Ca' Raffaello il 1° maggio 2014. in azione due cani specializzati in ricerca di cadaveri del Nucleo Cinofili di Malpensa

Cani in azione a Cicognaia

Cani in azione a Cicognaia

Valmarecchia (Rn), 28 luglio 2016 - Sono partite questa mattina alle 9 le ricerche dei resti di Guerrina Piscaglia, la donna scomparsa da Ca' Raffaello il 1° maggio 2014. In azione uomini della Forestale, Carabinieri e Polizia, insieme a due cani specializzati nella ricerca di cadaveri e scheletri umani, del Nucleo Cinofili di Malpensa.

Ispezionata la canonica, e la chiesa di Ca' Raffaello, gli uomini delle forze dell'ordine si sono spostati a Cicognaia. Domani previsti nuovi sopralluoghi in zona Piandimeleto.

La richiesta di tornare a svolgere battute di ricerca approfondite in paese è partita più di un mese fa dal Commissario straordinario persone scomparse del Governo. Ad Arezzo intanto va avanti il processo in Corte d'Assise che vede padre Gratien Alabi accusato di omicidio volontario e soppressione di cadavere nel giallo di Guerrina. A settembre la prossima udienza.