Auto si schianta contro un albero e finisce nella scarpata: morto 18enne, gravi i quattro amici

E' successo a Poggio Torriana prima delle 23: la vittima è Matteo Circelli. Tra i feriti un 15enne, un 17enne e due 18enni. I giovani sono rimasti intrappolati tra le lamiere FOTO L'incidente

Rimini, l'incidente in cui ha perso la vita Matteo Circelli (Foto Bove)

Rimini, l'incidente in cui ha perso la vita Matteo Circelli (Foto Bove)

Rimini, 16 novembre 2014 - Auto si schianta contro un albero, poi finisce nella scarpata: muore Matteo Circelli (foto), 18 anni, feriti gravemente i suoi quattro amici. L'incidente mortale è successo ieri sera, prima delle 23, a Poggio Torriana (Rimini). La vittima era originaria del posto e viaggiava su una Fiat Punto con i suoi amici, tutti giovanissimi, tra i 15 e i 18 anni. Il 15enne è stato portato all’ospedale Infermi di Rimini, gli altri tre (due di 18 e uno di 17 anni) al Bufalini di Cesena. I giovani erano rimasti intrappolati tra le lamiere dell’auto e per estrarli sono intervenuti i vigili del fuoco.

L'incidente è accaduto nella frazione Trebbio del piccolo paese della Valmarecchia. Da un primo accertamento dei carabinieri della compagnia di Novafeltria che hanno eseguito i rilievi, pare che l'auto abbia perso il controllo (forse per la velocità e per l'asfalto reso viscido dalla pioggia che stava cadendo) schiantandosi prima contro un albero a sinistra della carreggiata rispetto al senso di marcia per poi finire a destra in una scarpata. I vigili del fuoco si sono calati con delle funi per eseguire le operazioni.