Attraversa le strisce con la spesa e viene travolto da un'auto

Riccione, un uomo è ricoverato in gravissime condizoni

Aiuti agli anziani per la spesa (Germogli)

Aiuti agli anziani per la spesa (Germogli)

Riccione, 23 maggio 2016 - Un uomo di 79 anni è stato investito stamattina, intorno alle 10.30, sulla statale Adriatica. Ricoverato in gravi condizioni all’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena, l’anziano signore stava attraversando la carreggiata sulle strisce pedonali,con le borse della spesa, quando è sopraggiunta una Fiat 500 di colore rosso che lo ha caricato sul parabrezza facendolo sbalzare in avanti.

Il conducente è un 56enne di origine senegalese e residente a Riccione. L’impatto è stato violento e i soccorsi sono stati immediati in quanto una pattuglia della polizia municipale si trovava nei pressi della statale al momento del sinistro. Giunti sul posto i sanitari del 118. Le indagini della polizia municipale sono in corso.

Dai primi rilievi effettuati, l’automobile procedeva direzione sud-nord quando ha investito il pedone mentre attraversava le strisce da mare a monte. Il veicolo, che oltre al conducente trasportava una seconda persona, è risultato in regola con i documenti di circolazione.