Santarcangelo, sale l’attesa per l’arrivo di Lucia Javorcekova

La modella star del web sarà protagonista della serata alla discoteca Tre Stelle

Lucia Javorcekova

Lucia Javorcekova

Santarcangelo, 24 novembre 2015 – Dopo aver fatto impazzire il web con l’hashtag più rovente, #escile, invito al topless con tanto di bell’esempio personale, sabato sarà alla discoteca Tre Stelle di San Martino dei Mulini.

Clima già caliente per lo show di Lucia Javorcekova, la ‘mozzarellona’, modella supersexy di Bratislava, sposata con una figlia che ha conquistato la notorietà accettando la proposta di mostrare il lato migliore di sé (e sospesa da Facebook dopo l’originale ‘uscita di seno’). Invito rivolto da una goliardica comunità di utenti Facebook italici (un milione di ‘like’ per l’hashtag), in precedenza rivolto anche alla top model Emily Ratajkowski, che però ha rinunciato a stare al gioco.

«Le prenotazioni stanno andando benone - dicono dalla direzione del Tre Stelle -. Tra le tante prenotazioni, anche quella di un tavolone formato da un gruppo di 25 riminesi». 

Comprende uno shortino, ovviamente riservato ai maggiorenni, con verifica dell’età attraverso documento personale, e successiva consegna di un braccialetto di plastica. Durante la serata sfilata di intimo uomo - donna e animazione.