‘Un mare diVino’, tre chilometri di musica e degustazioni

Giovedì, dalle 20 a mezzanotte, l’eccellenza incontra l’ospitalità turistica: l’evento torna dopo dieci anni di assenza

La presentazione dell’evento

La presentazione dell’evento

Rimini, 28 luglio 2015 – I vini, i prodotti d’eccellenza del territorio scivolano verso il mare per 3 chilometri di degustazioni, musica e tipico direttamente sull’acqua. L’appuntamento è per il 30 luglio.

Dopo dieci anni di assenza, torna, triplicando spazi, degustazioni e performance, l’incontro tra l’eccellenza dell’ospitalità turistica e quella della tipicità del territorio riminese. Dalle ore 20 a mezzanotte andrà in scena ‘Un mare diVino’: dal bagno 50 al bagno 100 una striscia di sabbia easy lounge a un passo dall’acqua accompagnerà con un ritmo notturno di sapori, colori, sound tutti gli ospiti della Riviera.

Lungo 3 chilometri si alterneranno 50 tra produttori di vino, aziende agricole, micro-birrifici e artigiani della gastronomia più tipica (dal pesce azzurro alla mora romagnola), accompagnati dai ritmi dalla Bossa al Pop, dall’Hip-Hop al Jazz con 30 artisti musicali, tra strumentisti, singer, ballerini e performer. A rendere ancora più suggestiva la linea blu fra spiaggia e mare oltre 3mila tra fiaccole e candele romane e quasi un migliaio di lettini stesi sulla riva del mare grazie ai 200 operatori balneari coinvolti.