In piazzale Boscovich arriva la casa dei matrimoni

Un gazebo vista mare per realizzare il desiderio di molte coppie di convolare a nozze a pochi passi dall’Adriatico

Il render del progetto

Il render del progetto

Rimini, 2 marzo 2015 - Un arioso gazebo vista mare, impreziosito dalla vicinanza della ruota panoramica, per chi decide di convolare a nozze a pochi passi dall’Adriatico.

Offrirà anche lo speciale servizio per neo sposini, il progetto per realizzare locali per attività socio-culturali in piazzale Boscovich, sul lungomare di Rimini, approvato questa mattina in commissione in Comune.

Dopo la palazzina Roma di piazzale Fellini e la sala del Giudizio e il Lapidario Romano del nostro Museo, sottolinea l’assessore ai Servizi generali, Irina Imola, si amplia dunque “il ventaglio di possibilità per chi sceglie Rimini per celebrare le proprie nozze, offrendo un luogo simbolo della nostra identità”.

Saranno contente le tante coppie che sognano di sposarsi in riva al mare. Oggi, “con l’avvio delle procedure urbanistiche necessarie alla realizzazione di una struttura comunale in piazzale Boscovich, si avvicina la possibilità che il desiderio di molti nostri concittadini, ma anche di tanti ospiti, si realizzi”, ribadisce l’assessore. Con un progetto per la “Casa dei matrimoni” realizzato da Anthea tenendo conto in primo luogo del contesto del luogo.

(fonte Dire)