Rimini, 17 aprile 2013 - 'Forever together' è stata la sfilata show con cui Calzedonia ha inaugurato ieri sera al Palacongressi di Rimini la stagione estiva 2013.

Primo momento della serata è stato il Red Carpet, che ha accolto il parterre internazionale di ospiti presenti:
Tali Lennox, Leight Lezark, Poppy de Lavigne, Marie Ange Casta, Margareth Madè, Paula Echevarria, Victoria Guerra, Josephine de la Baume, Andrea Osvart , Ireland Baldwing le italianissime Caterina Murino, Laura Chiatti, Carolina Crescentini, Giulia Michelini, Nicole Grimaudo e Andrea Osvard.

Arriva per ultima la star indiscussa della serata: Sara Jessica Parker, che ha incantato tutti i presenti tornando in Italia per Calzedonia.

Esibizione internazionale a sorpresa con l’artista Kesha, che si è unita alle performance di Simona Molinari e Dorotea Mele, già famosa per l’interpretazione di “Lovely on my hand”, colonna sonora dello spot Calzedonia.

Calzedonia ha scelto Rimini come location dell’evento in quanto la città è da sempre simbolo della democratizzazione della vacanza, con il sapore tutto italiano delle estati anni ’50 e ’60.
Venti donne bellissime scelte in 48 ore di casting tra Milano e New York, 3500 persone arrivate da 30 paesi, 350 giornalisti di tutto il mondo: questi alcuni dei numeri dello show.

Sara Sampaio, testimonial  del brand, Melissa Satta e Federica Nargi, oltre a top di fama internazionale come Clara Alonso e per le proposte uomo Tyson Beckford, si sono alternati in passerella rappresentando le prossime tendenze dell’estate 2013.
 

Macro ispirazioni a guidare la sfilata: Grand Hotel, Navy Chic & Floreale e Rock e Color Block,. Bikini ed interi accessoriati con glamour, stile e un pizzico di follia.

Al termine della serata un party ha chiuso la manifestazione con le performance dei Misshaves e musica dei Planet Funk. Lo show è stato inoltre la nascita di un nuovo format televisivo, grazie al quale tutta l’Italia , il 6 Maggio, potrà assistere a “Forever together “ sul canale Mediast Italia 1.