Omicidio sul lungomare di Rimini, freddato a 40 anni davanti al ristorante

La terribile esecuzione è avvenuta davanti al ristorante ‘Cavalieri Spiaggia’ a Rivabella. Sul posto anche la moglie dell’uomo incinta FOTO

L’omicidio dell’alabanese di 40 anni avvenuto sul lungomare di Rimini a Rivabella

L’omicidio dell’alabanese di 40 anni avvenuto sul lungomare di Rimini a Rivabella

Rimini, 25 maggio 2016 - Sangue e spari poco prima delle 23 sul lungomare Toscanelli di Rimini, all’altezza di Rivabella (FOTO) dove, davanti al ristorante ‘Cavalieri Spiaggia’ è stato letteralmente freddato a colpi di pistola un albanese sui 40 anni. Ancora ignote le dinamiche della tragica esecuzione sulla quale sta indagando la polizia.

L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che però, non hanno però potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Poco dopo la tragedia sul posto è arrivata anche una donna: “Fatemi vedere il papà dei miei quattro figli” ha urlato in lacrime prima di accasciarsi sul corpo senza vita dell’uomo, soccorsa anche lei, in evidente stato interessante, dai sanitari del 118.

Secondo alcuni testimoni l'uomo stava discutendo animatamente in strada con altri uomini, probabilmente connazionali, quando dall'interno del locale si è sentito lo sparo. Un'auto è partita a tutta velocità lasciando il cadavere a terra.

AGGIORNAMENTO Arrestati i killer