Elezioni comunali 2017, ballottaggio a Riccione. Alle 19 affluenza al 38,18%

Urne aperte dalle 7 alle 23. I cittadini sono chiamati a scegliere tra la sindaca uscente Renata Tosi, sostenuta dal centro-destra, e Sabrina Vescovi (Pd) AGGIORNAMENTO E RISULTATI IN DIRETTA

Renata Tosi (a sinistra) e Sabrina Vescovi

Renata Tosi (a sinistra) e Sabrina Vescovi

Riccione (Rimini), 25 giugno 2017 - Urne aperte dalle 7 alle 23 oggi a Riccione per il ballottaggio delle elezioni Comunali. Alle 12 l'affluenza registrata è stata del 16,57%. Il dato è leggermente inferiore a quello del primo turno quando alle 12 si era registrata un'affluenza del 17,74%. Sempre inferiore rispetto al primo turno l'affluenza delle 19: ora è al 38,18%, contro il 41,95% del primo turno. 

La guida al voto

I cittadini sono chiamati a scegliere tra la sindaca uscente Renata Tosi e Sabrina VescoviLa prima è sostenuta dai partiti del centro-destra (Forza Italia, Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e Lega Nord) e dalle liste civiche ‘Renata Tosi’, ‘Il Popolo della Famiglia’ e ‘Noi Riccionesi’. La Vescovi è invece appoggiata dal Partito Democratico e dalle civiche ‘Immagina Riccione’ e ‘Sinistra – Siamo Riccione’.