Rimini, 15 aprile 2014 – Si presentava come un circolo sportivo privato, invece al suo interno si svolgevano balletti a luci rosse. Di fatto, quel locale a Torre Pedrera era un night club in piena regola con ballerine in abiti succinti e lap dance.

A insospettire il personale della polizia amministrativa della Questura di Rimini e’ stato lo strano comportamento del legale rappresentante della societa’, un 60enne albanese, quando ha presentato la domanda di inizio attivita’ certificata con una serie di imprecisioni.

Indagando la polizia ha scoperto che sia sul web che su una serie di volantini pubblicitari lasciati nei locali pubblici di Rimini, il circolo sportivo proponeva una serie di intrattenimenti per adulti. Nel corso del controllo gli agenti hanno identificato una decina di persone e contestato numerose violazioni amministrative.

Il sindaco ha quindi emesso un provvedimento con il quale ha ordinato al legale rappresentante dell’Associazione sportiva in questione la cessazione immediata delle attivita’.

Diverse le sanzioni amministrative scattate per un totale di diverse migliaia di euro, in quanto il circolo, senza le prescritte autorizzazioni, esercitava attivita’ di intrattenimento danzante e pubblico spettacolo, somministrava alimenti e bevande e non teneva l’apparecchio di rilevazione del tasso alcolemico (oltre a violare le disposizioni relative alla protezione dei dati personali).