Rimini, 18 aprile 2014 - Un noto ristoratore di Rimini è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile per aver picchiato a sangue la convivente.

E’ accaduto a Santarcangelo, dove i carabinieri sono intervenuti chiamati dalla donna che era appena stata vittima di aggressione da parte del convivente.

I militari si sono ritrovati una scena inquietante con porte sfondate, suppellettili rotte e a terra, nel salotto, e una donna di 34 anni, di origine moldava, con il volto tumefatto e coperto di sangue.

Mentre uno dei militari soccorreva la donna, l’altro ha bloccato con fatica in un’altra stanza il convivente, che continuava a inveire contro la vittima con minacce e insulti.

E’ emerso che l’uomo, nel corso di un litigio scaturito per futili motivi con la compagna, preso dall’ira, l’ha piu’ volte colpita con schiaffi e pugni. La donna e’ stata portata al pronto soccorso di Rimini, da dove e’ stata dimessa con una prognosi di 30 giorni per una profonda ferita lacero contusa all’arcata sopraciliare sinistra e la frattura scomposta del setto nasale.

Il convivente, 39enne incensurato, e’ stato arrestato per lesioni personali dolose gravi. Sono in corso indagini per accertare ulteriori maltrattamenti subiti dalla donna in passato. Domani il rito direttissimo.