Investe per sbaglio la moglie mentre sta facendo retromarcia

La donna, 74 anni, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale

I soccorsi

I soccorsi

Rimini, 16 dicembre 2014 - Investe la moglie mentre sta facendo manovra con l’auto. La donna, 74 anni, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Infermi di Rimini. L’altra sera la situazione sembrava allarmante, ma ieri sembra che l’emergenza sia rientrata e che la donna non sia più in pericolo di vita.

L’incidente è avvenuto domenica pomeriggio, nella zona di piazza Malatesta. I due coniugi riminesi erano arrivati in città in auto per farsi una passeggiata, e dopo avere trovato un parcheggio, l’anziano signore aveva fatto scendere la moglie, per terminare la manovra.

Da una prima ricostruzione fatta dagli agenti della Polizia municipale, sembra che l’uomo non abbia visto la donna che si trovava quasi dietro alla macchina, e l’ha travolta. Il colpo non pare sia stato violentissimo, ma la signora stata scaraventata a terra e ha battuto la testa. Un colpo che pare sia andato ad aggravare patologie pregresse, e quando gli operatori del 118 sono arrivati sul posto, si sono subito resi conto che le sue condizioni erano molto gravi. Portata subito al pronto soccorso, è stata sottoposta a tutti gli accertamenti, e la situazione sembrava molto seria, al punto da decidere di metterla in prognosi riservata.

Una situazione che ieri sembrava in via di miglioramento, e anche se la prognosi non è ancora stata sciolta, hanno scongiurato il pericolo di vita.