RiminiWellness da record: un sabato da centomila visitatori

Bellezze in fiera: Melita Toniolo, Fiona May e Irene Cioni. Spazio all'alimentazione con l'autrice del fortunato blog Insalatamente LO SPECIALE - LE FOTO

Boom di visitatori a Riminiwellness

Boom di visitatori a Riminiwellness

Rimini, 30 maggio 2015 - Riminiwellness da record, almeno dal punto di vista delle presenze. Si calcola che siano stati centomila i visitatori che oggi fin dalla mattinata hanno preso d’assalto i padiglioni della fiera. Nell'edizione dei grandi numeri, in quattro giorni sono più di 1500 le ore di lezioni in calendario con 500 presenter provenienti da tutto il mondo.

Oggi, poi, il benessere ha sposato la bellezza. In visita ai padiglioni di Rimini anche l’atleta e attrice Fiona May, la showgirl Melita Toniolo e la “velina” bionda del programma tv Striscia la Notizia, Irene Cioni.

Questa edizione, oltre a convegni ed incontri di studio, ha riservato un ampio spazio all’alimentazione con Fruit & Veg Fantasy Show, l’area Macfrut per promuovere i consumi di frutta e verdura di qualità. Per essere in forma a qualsiasi età, bisogna anche mangiare sano. Oggi, ad attirare l’attenzione è stata “Alice nel Paese delle Insalate”, al secolo Jeanne Perego, la prima ‘insalatologa’ d’Italia, titolare del blog Insalatamente con oltre 20.000 followers. Domani per Riminiwellness il gran finale.