San Giovanni, premiati i campioni dello sport

Acd Marignanese, Battistelli Consolini e Centro Ippico

La Battistelli premiata in consiglio

La Battistelli premiata in consiglio

San Giovanni in Marignano (Rimini), 29 luglio 2016 – Anni d’oro per gli sportivi marignanesi. Il sindaco Daniele Morelli insieme all’intero consiglio Comunale ha organizzato una cerimonia di premiazione delle eccellenze sportive che si sono aggiudicate a livello nazionale e regionale promozioni importanti.

Ad essere riconosciute in Consiglio Comunale sono state l’Acd marignanese per la sua promozione in eccellenza e la scorsa sera la Battistelli Consolini Volley e il Centro Ippico marignanese. La squadra di pallavolo per la sua promozione in A2 e il Centro Ippico Marignano per la serie di medaglie che sta conquistando giorno per giorno in occasione dei Campionati italiani Pony, Campionato regionale di salto ad ostacoli e Campionati Italiani Ludici.

«E’ con enorme piacere – ha esordito il primo cittadino Morelli - che come consiglio comunale, abbiamo riconfermato i grandi risultati raggiunti dalle nostre realtà sportive. L’Acd marignanese per la sua promozione in eccellenza e martedì sera il Circolo Ippico Marignano e la Battistelli Consolini Volley per altri importanti traguardi raggiunti. San Giovanni in Marignano si conferma una città dello sport».