Riccione, 22 Giugno 2010 -  Happy hour a base di Thriller, Dangerous e Bad: a Riccione i grandi successi di Michael Jackson diventano drinks.  In omaggio al re del pop e in occasione dell’evento tributo in programma il 25 e 26 giugno, 'Ciao Micheal', arriva la nuova tendenza in fatto di drinking per l’estate 2010.

 

L’idea originale e inedita quella di declinare la grande musica pop sul rito dell’aperitivo, fenomeno social a cui ormai nessuno può più rinunciare, è targata Riccione, da sempre culla glam di mode e novità. Tutto dedicato quindi all’icona pop per eccellenza e ai suoi fans, attesi numerosissimi, l’happy hour organizzato presso lo street bar Studio 5.4 che per celebrare l’artista precocemente scomparso venerdì 25 giugno servirà cocktails creativi ispirati ai brani che hanno incoronato Jackson come re del pop a base di frutta, distillati e superalcolici.

 

Assenzio, vodka, blue caracao e sweet and sour sono gli ingredienti del cocktail Dangerous; rum bianco, lime, foglie di menta, polpa di mela verde e lemonsoda compongono il Bad; vodka, gin, succo arancia, fragola e lemonsoda nello shaker per preparare il Thriller, naturalmente il tutto al ritmo dei grandi successi dell’eterno Peter Pan della grande musica internazionale. La celebrazione continuerà alla sera sulla spiaggia del Mojito Beach – zona 137 – dove verranno ripercorse le tappe fondamentali della carriera dell’artista cominciando con le coreografie dedicate ai Jackson Five e passando per il The Best of MJ e per imomenti più suggestivi del Dangerous Tour riproposti su megaschermo.

 

Ad Aquafan le emozioni per i fans di Michael Jackson continuano sabato 26 con una lunga serie di esibizioni e animazioni, che andranno avanti per tutta la giornata. In programma un’iniziativa che farà danzare tutti in piscina Onde sui passi che hanno reso celebre il re del pop. E poi ci sarà una grande sorpresa che coinvolgerà tutti gli ospiti del parco, e che sarà ripresa dalle telecamere di Aquafan. Ancora in suo onore ed in omaggio al suo noto amore per i bambini del mondo, a partire dal 25 giugno e per tutta l’estate presso il Mojito Beach sarà attivata la raccolta fondi a sostegno di A.D.A. ONLUS a favore della Tanzania per la realizzazione di una scuola secondaria destinata a 500 bambini.