Riccione, 26 giugno 2011 - Spettacolare tributo a Michael Jackson all'Aquafan di Riccione. Ieri, alle 14,26 in punto (stessa ora e stesso giorno della morte del re del pop avvenuta 2 anni fa) nella piscina Onde, quasi un migliaio di persone si è ritrovata per cantare e ballare sulle sue note.

Una danza da record, ripresa anche dalle telecamere della Rai, e guidata dai ballerini della Musical Academy di Riccione di Elena Ronchetti (già ballerina e assistente di Gino Landi), per ricordare il grande Michael, insieme al pubblico di Aquafan e ai tanti fans arrivati oggi a Riccione con il fans club ufficiale di ‘Jacko’, Michael Mania. Il corpo di ballo ha sfoggiato uno dei classici look alla Michael Jackson, mentre al pubblico in piscina sono stati distribuiti centinaia di cappellini (tutti modello borsalino bianco con la fascia nera) come quello che ha indossato Michael in occasione di tanti concerti e video.

Prima e dopo il ballo da record in piscina Onde si sono alternati in Aquafan oggi spettacoli e animazioni dedicati a Michael Jackson, in una splendida cornice di pubblico.