Riccione (Rimini), 18 giugno 2012 - Aquafan si tinge di Thriller. Dopo i successi della passata edizione, il parco rende omaggio a Michael Jackson, scomparso il 25 giugno 2009, e celebra una ricorrenza speciale: i 30 anni dall’uscita di Thriller, l’album che ha consacrato Jacko re del pop.

La grande festa in Aquafan è in programma domenica 24 giugno, e vedrà protagonista il nuovo corpo di ballo (scelto attraverso un casting), diretto da Elena Ronchetti. Le animazioni coinvolgeranno tutto il parco. In prima fila non mancheranno, come sempre, i tanti iscritti a Michaelmania, il fans club ufficiale di Jacko (www.michaelmania.com) che anche quest’anno ha contribuito alla realizzazione dell’evento. Inoltre, durante la giornata, gli ospiti del parco potranno imparare i passi dei balli più famosi di Michael con l’AquaJackson e saranno organizzate ‘mostruose’ sorprese che coinvolgeranno tutto il pubblico, ripreso dalle nostre telecamere…
Il Tribute to Michael Jackson inaugura la lunga stagione di eventi in Aquafan. Il prossimo appuntamento con il maxi divertimento è in programma il 6 e 7 luglio, con Tutti pazzi per la NOTTE ROSA, The Pink Side of the Moon: un tuffo nel rosa, in attesa delle due serate più magiche della Riviera romagnola. Poi si prosegue il 14 luglio con Foursquare Summer Event, la giornata dedicata alla ‘community’ che registra ogni proprio movimento, facendo il check-in ovunque si trovi. Al parco si ritroveranno i ‘mayors’, ovvero i sindaci di Foursquare, coloro che hanno effettuato più registrazioni sul social network. Per i più piccoli, il 15 luglio, sarà invece la volta di Lazy Town Day by Cartoonito.