Bologna / Ancona / Ascoli / Cesena / Civitanova Marche / Fano / Fermo / Ferrara / Forli / Imola / Macerata / Modena / Pesaro / Ravenna / Reggio Emilia / Rimini / Rovigo

Riccione: mamma li turchi! al Grand Hotel

Sfilata di moda made in Turchia

Presentati in anteprima anche i capi che saranno sulle passerelle di Pitti Uomo

Grand Hotel di Riccione: sfilata di moda made in Turchia (FotoRiccione)
Grand Hotel di Riccione: sfilata di moda made in Turchia (FotoRiccione)

Riccione, 18 giugno 2012- I saloni del Grand Hotel di Riccione domenica sera sono tornati vivere attimi di mondanità con un defilé di creazioni, made in Turchia, che ha calamitato centinaia di persone. Tra il pubblico noti imprenditori, titolari dei locali modaioli, professionisti e altri ospiti legati al mondo della moda e della notte.

Tutti con gli occhi puntati sui capi del noto brand turco Ltb, leader nel mondo per la produzione di Denim, giunto da Instabul a Riccione con il suo staff, rappresentanti e buyer, in occasione della Fiera Pitti Uomo 2012, che si terrà da oggi a Firenze.

Tra gli ospiti dell'iniziativa, organizzata da Maurizio Monti, anche i fashion designer Raffaello Rivi, per la linea maschile italiana e Susanna Jimenez Denia per la linea femminile spagnola. Presente anche parte del consolato turco e l'assessore al Turismo Simone Gobbi.

Dopo l'applauditissimo defilé per tutti gli ospiti si è tenuta una cena al lume di candela nel parco del quattro stelle. La serata è stata rallegrata dalla cantante Lala Mc Call e dallo staff dei deejay della discoteca Villa Delle Rose.

Condividi l'articolo
video rimini
Trova aziende e professionisti
Powered by ProntoImprese

  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2013 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP