Abatantuono, Mandelli e Cavallin infuocano il red carpet / FOTO

Applausi per gli attori e il regista del film 'I Babysitter'

I cast de I Babysitter con Massimiliano Giometti (Foto Concolino)

I cast de I Babysitter con Massimiliano Giometti (Foto Concolino)

Rimini, 22 ottobre 2016 - Centinaia di persone ieri sera al Giometti CinePalace di Riccione e alla Multiplex di Rimini hanno applaudito i protagonisti del film I Babysitter, in proiezione questi giorni nelle sale cinematografiche.

LE FOTO Sul red carpet Diego Abatantuono, Francesca Cavallin e Francesco Mandelli, affiancati dal regista Giovanni Bognetti e dal produttore della Colorado Film, Maurizio Totti accompagnati Claudio Berardi agenzia PJ service. Per gli artisti, che si sono prestati anche ad alcune domande dei fan, bagno di folla e foto di rito. Poi, prima della proiezione del film, nel quale appaiono anche Paolo Ruffini, Francesco Facchinetti e altri attori, il saluto in sala, tra una serie di esilaranti gag e una pioggia di applausi.

Un gradito ritorno il riviera per il cast de I Babysitter che proprio a Riccione, in occasione di Cinè, la scorsa estate ha presentato l’anteprima di questa commedia, remake del film francese Babysitting. La pellicola racconta la storia di Andrea (Mandelli), trentenne introverso e insicuro, che sogna di diventare un importante procuratore sportivo, mentre lavora come impiegato nello studio del celebre agente dei campioni, Gianni Porini (Abatantuono), marito di Marta (Francesca Cavallin). “Ho casa qui in collina, ma dico sempre che è a Riccione, perché questa città è conosciuta in tutto il mondo! _ esclama al CinePalace Diego Abatantuono _. E’ piccola, ma piena di significato e nel suo piccolo ci si può divertire”. “Riccione l’ho vissuta tantissimo da piccolina _ racconta la Cavallin _, quindi mi fa molto piacere tornare qui. Sono felice e sorpresa dell’entusiasmo con il quale siamo stati accolti, davvero splendido!” Sui Babysitter confida “Lavorare per questo film è stato divertente dall’inizio alla fine, anche perché io e Diego abbiamo avuto la fortuna di vedere da casa nostra quello che succedeva, e che ora vede il pubblico, attraverso la telecamerina quello che avevano già girato i ragazzi, per cui si rideva di continuo. Quindi la cosa più difficile sul set, dal punto di vista recitativo, è stato proprio il non ridere. Lavorare con Diego è stata la cosa più bella che mi potesse capitare!”. La Cavallin tra due settimane su Raidue sarà anche protagonista della nuova fiction con Marco Giallini Il vicequestore Marco Schiavone. Nives Concolino