Rimini, Chiara Raggi e la serie web da migliaia di clic

L'artista riminese lancia un progetto tra gag, disavventure e musica

La cantautrice Chiara Raggi

La cantautrice Chiara Raggi

Rimini, 7 novembre 2017 – Le prime due puntate hanno già registrato più di 30mila visualizzazione. E’ un successo virale per la web serie ‘Le disAvventure di un cantautore femmina’, interpretata dall’artista riminese Chiara Raggi, e ideata insieme a Fabiola Fenili.

La serie in 8 puntate andrà in onda tutti i martedì alle ore 12 sulla pagina Facebook Chiara Raggi official e sul suo canale Youtube. Conosciuta come cantautrice raffinata, Chiara si presenta in una nuova veste di ‘attrice’ che recita se stessa in otto puntate di gag, aneddoti ed episodi della sua vita. Guardando sempre lo spettatore negli occhi, racconta il mondo della musica con uno sguardo femminile e uno stile fresco e ironico.

Durante la puntate parlerà di che cosa significa scrivere un pezzo, della vita condivisa con un fidanzato musicista, del rapporto con chi già conosce e ama la sua musica e di tanto altro. Il mood musicale sarà sempre presente e il pubblico potrà interagire sui social e ‘scrivere’ un copione ancora aperto.