Rimini si fa bella con Elettra Lamborghini

Il reality 'Super Shore' di Mtv sbarca in città

Elettra Miura Lamborghini

Elettra Miura Lamborghini

Rimini, 4 luglio 2017 - Le telecamere di Super Shore, il famoso reality di Mtv, sbarcano a Rimini e a rappresentare l’Italia sarà Elettra Miura Lamborghini, già arrivata in riviera. Dopo le edizioni in Spagna e Grecia, la terza stagione di questo format internazionale sarà realizzata nella città di Fellini, in una villa sulle colline, ma ancora il posto è top secret. Super Shore nasce come programma che unisce parte del cast del reality spagnolo Gandia Shore con quello messicano di Acapulco Shore. I concorrenti saranno in tutto dieci, cinque ragazzi e cinque ragazze, in arrivo da Spagna, Messico, Brasile e Francia, e tra di loro parleranno spagnolo. Nessun indizio su chi saranno gli altri nove ragazzi, oltre a Elettra. Per un mese vivranno tutti insieme scoprendo le bellezze della Romagna, dal mare alla collina, tra feste, giri in barca, eventi culturali, arte e sport. Tra di loro non si conoscono ancora, ma sono già partiti per raggiungere la meta.

Le riprese dureranno un mese e inizieranno venerdì con l’evento più atteso dell’estate. I concorrenti parteciperanno infatti alla Notte Rosa. Le telecamere li seguiranno poi in tantissime location. Ci saranno tappe in spiaggia, sulla ruota panoramica e al faro. Gli incontri tra i ragazzi saranno organizzati anche al borgo San Giuliano e al Grand Hotel. Il programma sarà poi trasmesso in 40 Paesi dalla prima settimana di ottobre. E Rimini entrerà così in 785 milioni di case, il mega pubblico di Mtv.

image

Le sorprese saranno tantissime e i magnifici dieci vivranno a 360° il territorio, compreso il lavoro. Non ci sarà tempo solo per il divertimento, «i ragazzi dovranno anche lavorare per garantirsi colazione, pranzo e cena – spiega Francesca Ulivi di Viacom Swemea, durante la presentazione dello show, insieme a Elettra Lamborghini e al sindaco Andrea Gnassi –. Questa città, rispetto ad altre all’estero è perfetta per questo reality, offre tantissime opportunità di lavoro. Vedremo i nostri concorrenti lavorare come bagnini, pescatori e baristi nei chiringuiti in spiaggia. E poi ci saranno novità, il reality si chiama Mtv Super Shore all’italiana, perché nel nostro Paese sarà ancora più ironico e divertente. L’Italia ha sempre un’accoglienza unica e questa riviera abbraccia al massimo il concetto dell’ospitalità e invita a divertirsi al massimo in vacanza».

Elettra Miura Lamborghini, da Instagram

Entusiasta di questa occasione è anche il sindaco Andrea Gnassi: «La nostra città sarà narrata per un mese da questi dieci ragazzi e sarà vista in tutto il mondo, un’occasione unica. È uno di quei colpi che siamo riusciti a mettere a segno perché in questi anni abbiamo investito energie per far sì che Rimini tornasse ad essere al centro di molti ritmi diversi». Il conto alla rovescia è partito ed Elettra Lamborghini non vede l’ora di vivere la città e conquistare il pubblico: «Per me è un ritorno a casa – racconta –: fin da bambina sono sempre venuta in vacanza a Riccione e conosco bene Rimini, sono certa che sarà un mese fantastico».