Rimini, 16 novembre 2009 - Ad aprire la stagione dei concerti al Satellite MusiClub sarà, venerdì 20 novembre, Nina Zilli: un' artista emergente nel panorama musicale italiano che si è subito distinta per l’originalità e la ricercatezza del suo sound che mixa sapientemente la passione per la musica anni ‘50 e ‘60 americana a quella per il beat italiano, passando per il raggae.

 

Nina Zilli è stata una delle protagoniste dell’estate musicale con il singolo '50mila' cantato in duetto con Giuliano Palma. Il brano è stato uno dei più trasmessi dalle radio e l’omonimo album d’esordio ha vantato diverse settimane di permanenza nelle classifiche di vendita. Dopo il lancio del secondo singolo 'L’Inferno', viene annunciato il primo tour di Nina che presenterà uno show energico e coinvolgente.

 

Al termine del concerto, la serata proseguirà con la consueta musica di qualità con dj Accio e dj Kambo che fanno vibrare la Vintage Room di soul, funky, garage ‘60/‘70 e rock steady; nella Room on fire rock’n roll, british rock, grunge e crossover con dj Capoz, dj Fox e dj Lupo. Il concerto avrà inizio alle 23 ed il biglietto costa 10 euro (compresa la consumazione). Per ulteriori informazioni: 349.7700837, carlottafrenq@gmail.com.