Uomini e Donne, tra la Vignali e Soleil Sorgè è guerra aperta

Vivace botta e risposta su Instagram tra la cestista riminese e la corteggiatrice ospite di Maria De Filippi

Valentina Vignali

Valentina Vignali

Rimini, 23 marzo 2017 – È guerra aperta tra Valentina Vignali e Soleil Sorgè, corteggiatrice di ‘Uomini e donne’. Il campo di battaglia è Instagram Stories, una delle funzioni del social network di immagini. Ma più che le foto, sono le parole ad accendere la miccia.

È la bella cestista riminese a sferrare il primo attacco. Segue il programma di Maria De Filippi e commenta: “Ma su una scala da uno a un milione quanto non gliene frega un ‘bip’ a Soleil di Luca?”. Luca è uno dei tronisti, e, secondo la Vignali, la Sorgè non sarebbe sinceramente interessata a lui. Fingerebbe, insomma, per chissà quali scopi.

Il concetto viene ribadito in un’altra forma con un commento alla puntata del 21 marzo. “Il problema è che a Luca piace proprio…”, si rammarica la riminese che alterna l’impegno sul parquet con quello da modella.

La Sorgè sceglie le stesse armi per la controffensiva. “Volevo mandare un saluto speciale a una giocatrice di basket di serie C, che non perde mai una puntata di ‘Uomini e Donne’ per sostenermi dall’inizio alla fine. Grazie, ma soprattutto magari prova a concentrarti un po’ più sul basketball, magari riesci ad arrivare in serie A”.

Il riferimento a Valentina Vignali è velenoso quanto inequivocabile. La replica non si farà sicuramente attendere. D’altra parte, la guerra è appena cominciata.

VIGNALI_13218204_193921
VIGNALI_13218204_193921