Del Conca sale in moto con Bastianini

L’azienda sarà lo sponsor principale del Team Gresini dove corre il centauro riminese

I piloti del team con Enzo Donald Mularoni e Fausto Gresini

I piloti del team con Enzo Donald Mularoni e Fausto Gresini

Rimini, 5 febbraio 2016 – Una coppia riminese nel Motomondiale. Enea Bastianini in pista e Ceramiche Del Conca ai box. L’azienda riminese sarà infatti il main sponsor del Gresini Racing Team Moto3.

La firma del contratto di sponsorizzazione è avvenuta questa mattina alla sede Del Conca di San Clemente dove l’amministratore Enzo Donald Mularoni ha accolto Fausto Gresini e i piloti Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio del Team Moto3 e Sam Loews che correrà in Moto2.

Con questo accordo le moto, le tute, le divise, i mezzi di trasporto, l’area hospitality e i box del team di Moto3 vestiranno i colori Del Conca per tutto il Motomondiale 2016.

«Attraverso la partnership con il Team Gresini – sottolinea Enzo Donald Mularoni – Del Conca intende proseguire l’impegno di promuovere la propria immagine dando un contributo allo sport e fornendo ai giovani piloti di casa nostra il sostegno necessario per la loro affermazione, com’è già stato fatto in passato con il pilota sammarinese Manuel Poggiali, accompagnato alla vittoria di ben due mondiali. Un sostegno che rappresenta bene il nostro stretto rapporto con il territorio e le realtà circostanti».