Il teatro Galli trema con le Drag Queen del Tunga, video e foto

In centinaia in piazza Cavour per festeggiare il martedì grasso più trasgressivo della Romagna

Drag queen e performer sul palco allestito al teatro Galli. al centro il direttore artistico del Tunga, Samuele Baldi

Drag queen e performer sul palco allestito al teatro Galli. al centro il direttore artistico del Tunga, Samuele Baldi

Rimini, 9 febbraio 2016 - Un martedì grasso di Carnevale ricco di sorprese, quello di oggi a Rimini. GUARDA LE FOTO

Centinaia di bimbi in piazza Cavour, nel pomeriggio, e l’arrivo di artisti e drag queen al teatro Galli, dopo cena. Tra il pubblico presente nel foyer del teatro riminese, centinaia di persone, di tutte le età, tantissime famiglie. Mamme e papà con bambini hanno infatti voluto partecipare anche al party serale (e gratuito) dello staff Tunga. Ad accogliere gli ospiti personaggi in maschera tradizionali, ma anche in costume veneziano, manga, e quelli della saga di Star Wars.

Mentre al primo piano, il Galli si è infiammato (VIDEO) con un ricco staff di ballerini professionisti, acrobati, donne mangiatrici di fuoco e, naturalmente, le famose drag queen (attori e cantanti uomini che indossano abiti e accessori femminili).

Dopo le prime serate di decollo alla discoteca Cocoricò di Riccione, il team del Tunga, ormai famoso in tutta Italia, ha deciso di fare tappa nel cuore della città di Rimini.

Andati a ruba oltre 600 pass per accedere allo spettacolo di cabaret, con repliche a rotazione ogni 45 minuti. «Speriamo di aver divertito il pubblico – dichiara il direttore artistico, Samuele Baldi – Alla faccia di quelli che pensano che il Tunga non sia adatto alle famiglie. Noi su questo palco siamo noi stessi, questo è il Tunga. Possiamo ballare in discoteca, ma anche in un teatro come il Galli. Vogliamo far divertire il pubblico. E stasera c’è tanta allegria».