X Factor, i Landlord avanti in una bolla: le foto della serata

La band riminese non entusiasma i giudici, ma supera il quarto live: eliminata Margherita FOTO Una puntata piena di emozioni

X Factor, l'esibizione dei Landlord al quarto live (LaPresse)

X Factor, l'esibizione dei Landlord al quarto live (LaPresse)

Rimini, 12 novembre 2015 - I Landlord ce l’hanno fatta anche questa volta. Per la quarta serata di X Factor (FOTOla band riminese si è presentata dentro una grande bolla trasparente girevole. Hanno portato in scena un brano decisamente elettronico di una band britannica “Nero Promises” remixata anche Shrillex.

Francesca, Gianluca, Luca e Lorenzo si sono scatenati con un genere un po’ lontano da loro, ma sono stati in grado di colpire positivamente il pubblico.

Dopo Enrica, Davide, Urban Strangers e Luca, la performance dei romagnoli non è piaciuta ai tre giudici Mika, Skin ed Elio, che hanno definito l’arrangiamento e lo show “più grande della voce di Francesca”. Ma Fedez ha subito replicato : “Il brano è fatto così. Lo show non è più grande di loro, sono loro che fanno lo show”. E così è stato. A rischio ballottaggio contro Luca, alla fine i Landlord superano il live anche questa volta.

Al ballottaggio ci è andata, invece, Margherita Principi: la pesarese non ha convinto ed è stata eliminata.