ADRIA (ROVIGO), 29 marzo 2008 - I carabinieri di Adria hanno arrestato un cittadino marocchino, L. B., 40 anni, domiciliato a Padova, trovato in possesso di 45 panetti di hascish per un peso complessivo di 4 chili e mezzo.
L'immigrato e' stato fermato a Padova dopo essere stato seguito dai carabinieri da Roma dove l'uomo ha acquistato la droga per 9 mila euro, sperando di ricavarne poi 23 mila.
I carabinieri hanno pedinato il marocchino che ha fatto sosta con la sua auto prima a Rimini dove ha incontrato un connazionale e poi a Porto Viro, prima di giungere a Padova dove e' stato bloccato.
Il popolare cantante si esibirà nel Teatro Comunale di Adria l'8 aprile assieme alla sua Big Band, proponendo un repertorio accattivante, fatto di buona musica e ironia: è la miscela vincente