Notizie Rovigo
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
NEL VERONESE

Aggredisce una prostituta. Arrestato un imprenditore

Il 42enne avrebbe preteso dalla lucciola, di 18 anni, prestazioni oltre il pattuito. La ragazza è riuscita a sottrarsi dalle violenze e a scappare. L'uomo è in carcere a Verona, è accusato di tentata violenza sessuale e lesioni

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Rovigo, 29 agosto 2008 - E' stato accusato di tentata violenza sessuale e lesioni nei confronti di una prostituta romena di 18 anni. Protagonista della vicenda un 42enne rodigino, titolare di alcune aziende, che è stato arrestato.

 

Il fatto è accaduto nel veronese, lungo la strada regionale 11 nel comune di Sona. L'uomo durante la notte si sarebbe appartato con la giovane prostituta a bordo della propria autovettura. Durante il rapporto la ragazza avrebbe ricevuto richieste di prestazioni oltre il pattuito, ma l'insistenza dell'uomo, che avrebbe cercato di costringerla, ha provocato la reazione della giovane che è riuscita a fuggire subendo anche lievi lesioni al corpo.
 

 

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri che stava perlustrando la zona, richiamata dalle urla della ragazza. L'uomo, che ora si trova in carcere a Verona, è stato arrestato per tentata violenza e lesioni.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

ballerina

Una rodigina alla Scala

Il Sindaco ha donato una targa di riconoscimento a Francesca Raule: la giovane ballerina è infatti stata ammessa al secondo anno della scuola di danza alla Scala di Milano

Pancia da birra

DAL WEB

Questo pazzo
pazzo mondo

Curiosità dalla Rete

e non solo

a cura di Matteo Leonelli