Notizie Rovigo
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
L'EVENTO

Nek e Giusy Ferreri a Porto Tolle
La musica nella centrale elettrica

Partirà proprio dalla nostra provincia, giovedì 9 luglio, 'Correnti Musicali', il tour di concerti a ingresso libero che porta l’energia della grande musica nelle centrali Enel

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Rovigo, 6 luglio 2009 – A Porto Tolle, nella Centrale Enel di Polesine Camerini, Nek e Giusy Ferreri si esibiranno giovedì 9 luglio alle 21, con un grande spettacolo a ingresso libero, patrocinato dal Comune e dalla Pro Loco di Porto Tolle.

Enel porta la grande musica nelle centrali elettriche proponendo 'Correnti Musicali', un tour che affianca grandi artisti e giovani promesse della musica italiana. Quattro concerti inediti in quattro importanti impianti di produzione dell’energia, aperti per l’occasione al pubblico e alla musica e trasformati per una sera in luogo di fruizione artistica e di aggregazione.

'Correnti Musicali' è un viaggio ai confini dei generi: dal pop al jazz, dalla canzone d’autore al rock. Una geografia di note che passa da quattro centrali elettriche: Enel -Porto Tolle, Brindisi, Termini Imprese, La Spezia - dove la musica si mescola all’energia.

Filo conduttore di ogni concerto l’interazione e la contaminazione dei generi, grazie alla diversa estrazione degli artisti coinvolti, che propongono nel loro repertorio stili musicali diverse, accomunati dal linguaggio universale e trasversale della musica e dell’arte: Nek e Giusy Ferreri; Renzo Arbore, l’Orchestra Italiano e Arisa; Stadio e Malika Ayane; Irene Grandi e Afterhours.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

Martina Grandi, seconda classificata a Miss Polesine (Donzelli)

Miss Mondo, sfilata di bellissime ad Adria

Ad Adria la finale regionale del concorso: al secondo posto si è classificata Martina Grandi, di Porto Viro