Rovigo, 23 agosto 2011 – Alla spiaggia per cani di Rosolina mare ‘Tamerici Dog’, in una cornice di pubblico molto numeroso, si è svolta la manifestazione denominata ‘Un pomeriggio da cani’, iniziativa realizzata in collaborazione con il Gruppo Cinofilo di Cavarzere (Venezia). Il programma è iniziato con la simulazione di ricerca di una persona dispersa da parte dell’unità cinofila, seguita dalla sfilata dei cani presenti in spiaggia con scelta del miglior cane da spiaggia, del cane più simpatico e del cane più bravo.

E’ stata poi la volta dell’esibizione dei cani del gruppo cinofilo addestrati all’obbedienza ed agility dog, seguita dalle premiazioni ed aperitivo. A tutti i partecipanti sono stati consegnati dei gadget della Royal Canin ed ai tre classificati vincitori un’enciclopedia sui cani ed una fornitura di crocchette.

C’è stata, inoltre, l’importante collaborazione della Croce Verde, Rosolina Soccorso e con il patrocinio del comune di Rosolina. Il gruppo bagni Ferro dei fratelli Ferdinando, Leonardo e Leonarda, opera da decenni nel settore balneare a Rosolina Mare gestendo quattro stabilimenti ed una piscina. Da sempre l’obiettivo principale è rimanere al passo con i tempi, per soddisfare tutte le necessità dei propri clienti.