Rovigo, 1 gennaio 2013 - E' uscito il calendario Bellezze Venete 2014 nato da un'idea dell'art director padovano Paolo Braghetto per valorizzare le ragazze di tutta la regione che  per la ottava edizione hanno posato davanti all'obiettivo del fotografo professionista di moda padovano Alberto Salata che ha dato un tocco più fashion.

Anche per il nuovo anno sono state selezionate non solo fotomodelle e finaliste di concorsi di bellezza, ma studentesse, bariste, cameriere, commesse, estetiste alla prima esperienza che hanno accettato di mettersi in gioco magari con l'ambizione di fare strada nel mondo della moda e dello spettacolo. Le modelle, tra cui figurano per la prima volta anche due coppie di sorelle, sono: le padovane Valentina, Martina, Martina, Jessica; le veneziane Beatrice, Talita e Naomi; la trevigiana Chiara; la bellunese Alice; le rodigine Giulia e Giorgia (foto); le vicentine Michela, Maila e Jennifer, la veronese Monica.

Il calendario vede anche quest’anno delle presenze maschili per accontentare il pubblico femminile: il veneziano Marco, secondo a Mister Italia, che posa per la prima volta nella storia del calendario in un set da matrimonio, e il padovano Giovanni. 

FOTO Bellezze Venete 2013 e 2014