Autostrada A13, il casello di Occhiobello chiude per lavori

Quattro notti di stop a partire da lunedì 27 marzo

Casello

Casello

Occhiobello (Rovigo), 26 marzo 2017 - Il casello di Occhiobello chiude per lavori di pavimentazione. Lo comunica Autostrade per l'Italia che precisa che la chiusura del casello sull'autostrada A13 Bologna-Padova avverrà per quattro notti non consecutive, dalle 22 alle 6, a partire da lunedì 27 marzo.

La chiusura sarà disposta nei seguenti giorni e con le seguenti modalità: dalle 22 di lunedì 27 alle 6 di martedì 28 marzo chiusura Occhiobello in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Padova; per tre notti consecutive dalle 22 di mercoledì 29 marzo alle 6 di sabato 1 aprile chiusura Occhiobello in entrata verso Padova.

Negli stessi giorni ed orari sarà chiusa anche l’area di parcheggio “Quattro Vie” nel tratto compreso tra Occhiobello e Rovigo sud-Villamarzana, in direzione di Padova. In alternativa, si consiglia di utilizzare le stazioni autostradali di Ferrara nord e di Rovigo sud-Villamarzana.

Gli aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti 'My Way' in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla app My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su Rtl 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21.