Rovigo, rapinata con lo spray al peperoncino

Una 30enne aggredita in pieno centro mentre stava rincasando

Caccia al malvivente da parte dei carabinieri

Caccia al malvivente da parte dei carabinieri

Rovigo, 20 ottobre 2016 - Un rapinatore armato di spray urticante sta seminando il panico in città. Una 30enne residente in centro, l’altra notte, si è trovata faccia a faccia con il suo aggressore, un giovane nordafricano che le ha intimato di consegnarle la borsetta spruzzandole sul viso uno spray al peperoncino. La giovane donna, poco dopo la mezzanotte, è stata aggredita proprio davanti alla porta della sua abitazione, nei pressi di via Giordano Bruno.

Arrivata davanti all’ingresso ed infilate le chiavi nella porta per entrare, si è trovata alle spalle un nordafricano che l’ha intimata a restare ferma, minacciandola con una bomboletta con spray urticante. La ragazza si è dunque girata di scatto ed ha cercato di chiedere aiuto, a quel punto l’uomo le ha rivolto contro lo spray al peperoncino e glielo ha spruzzato sul volto.

Il nordafricano le ha dunque strappato la borsetta, prelevando solo il portafoglio, lasciando all’interno il cellulare ed altri effetti personali, ed è quindi scappato in direzione del centro, facendo perdere le sue tracce.