Da Irina sarà un’estate a tutta birra

Tanti eventi nel locale di San Martino di Venezze Tra le iniziative spazio alla solidarietà tra musica e piatti doc

Il locale in piazza Aldro Moro  è un punto di ritrovo per tanti giovani del paese

Il locale in piazza Aldro Moro è un punto di ritrovo per tanti giovani del paese

Rovigo, 27 giugno 2016 – Musica, divertimento e fiumi di birra. Al bar ‘Irina Agorà’, in piazza Aldo Moro 170 a San Martino di Venezze, inizia la stagione degli eventi estivi che quest’anno sarà ricca di novità. Ad inaugurare la rassegna di feste nel locale che è un luogo di ritrovo per tanti giovani di San Martino di Venezze una serie di eventi che partiranno già dal prossimo fine settimana. Venerdì 1 luglio, alle 22, le danze si apriranno con la festa ‘Donne e uomini special party’.

Ospite della serata lo storico tronista televisivo che ha partecipato alla trasmissione ‘Uomini e donne’ condotta da Maria de Filippi, dj Eugenio Colombo. La serata sarà animata dalla musica di Jimmi Cash e scaldata dalle sensuali atmosfere di miss Barbara. Sabato 2 luglio, alle 19, sempre al bar Irina Agorà si terrà la ‘Maratona di solidarietà’, una festa dove sul palco si alterneranno alcuni dei dj più alla moda del panorama musicale polesano come Viper dj, dj Pentium e Jimmi Cash dj. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza all’associazione ‘Agatos onlus’, un gruppo che si occupa di numerosi problemi sociali come la gestione di case accoglienza, centri socio educativi, attività di consulenza e formazione e molte altre attività.

Il fine settimana in allegria al bar Irina Agorà si concluderà domenica 3 luglio, alle 18, con l’aperitivo all’aperto tra le note musicali del dj Marco Robertino. «Questa è solo la prima di una serie di iniziative che ho organizzato per l’estate di San Martino – dice la titolare Irina Ciobanu –. Voglio dare il meglio per sia per i clienti che vengono a trovarci ogni giorno, sia per chi sceglierà il mio locale per trascorrere le serate estive insieme a buona musica e tanto divertimento».