Quelle reginette che fan girare la testa

Sono le hostess delle Fonderie. Le doti? Bellezza, classe e sorrisi su tacchi a spillo

Anna Barra, Nicole Ferro, Chiara Cacciatori, Geneta Palidija: le hostess della Fonderia

Anna Barra, Nicole Ferro, Chiara Cacciatori, Geneta Palidija: le hostess della Fonderia

Rovigo, 31 gennaio 2015 - IL LORO LAVORO? Essere eleganti, sorridere su tacchi vertiginosi e tra scollature un po’ osèe. Sono le quattro hostess dello staff One night che organizza eventi e serate in Polesine. Quattro bellezze da far girare la testa. Sono due more e due bionde. Come si vedeva nei famosi palcoscenici dei festival di Sanremo. Come si vede tutte le sere in tv a Striscia la notizia. Le veline. Ma loro sono modelle e hostess. Si chiamano Anna Barra, Nicole Ferro, Chiara Cacciatori, Geneta Palidija. Anna Barra, 23 anni, è la responsabile del quartetto. Veneziana, segno zodiacale ariete. Figlia unica, il papà pensionato e la mamma è la responsabile di una trattoria. Ha un bimbo di cinque anni e fa la hostess. Ama stare in mezzo alla gente. Mangia tutto ma mangia poco. E il risultato si vede dal fisico. Nel 2011 ha partecipato al concorso ‘Bellissime Delta radio’, a Taglio di Po. Si ispira alla modella Adriana Lima e ama il mondo della moda perché è pieno di talenti.

ASPIRA AD AVERE presto un lavoro fisso per potersi creare un futuro. Nicole Ferro, 19 anni, è nata a Chioggia e vive a Porto Viro. Segno zodiacale Toro. Il padre alleva vongole, la madre è un operatore socio sanitario. Ha una sorella di nove anni. E’ una studentessa di ragioneria e il fine settimana lavora come hostess con lo staff One night. A 15 anni, per gioco, ha iniziato a sfilare. E da quel momento ha fatto servizi fotografici, concorsi e sfilate. Ha vinto fasce e molti premi. Ha le idee chiare Nicole. Vuole finire le scuole, trovare un buon lavoro e formare una bella famiglia. La modella a cui si ispira è Kate Moss e il suo mito è Michelle Hunziker.

Chiara Cacciatori, 20 anni, di Rovigo. Segno zodiacale cancro. Il padre lavora nel servizio forestale, ma da giovane ha praticato calcio a livello agonistico debuttando in serie B e per passione è diventato allenatore.  La madre è una casalinga, ha studiato in una scuola di moda ed è diventata maestra di sartoria, la sua passione è quella cucire abiti da sposa. Ha una sorella di 14 anni. Chiara è una studentessa dell’istituto per geometri di Adria. Ha iniziato a fare la hostess tre anni fa per gioco, quando fu contattata per fare la ragazza immagine nella discoteca Secret di Porto Viro. Espansiva, ama stare in mezzo alla gente e ha una amore spassionato per la discoteca. Non ha l’ambizione di partecipare a concorsi e vincere premi. Il suo sogno sarebbe diventare una dj, e vorrebbe trasferirsi a Roma e diventare una manager di qualche azienda. La sua modella preferita è Adriana Lima. I suoi miti sono decisamente Whitney Houston e Tiziano Ferro.

Ed ecco Geneta Pelidija, 25 anni, napoletana. Segno zodiacale capricorno. E’ figlia unica e vive a Chioggia con la mamma. Ha studiato per diventare estetista e ha iniziato a lavorare in uno studio estetico. Ha cominciato a fare la hostess per caso. All’inizio da parte sua c’era entusiasmo, poi ha capito che, oltre a divertirsi, è diventato un lavoro. Ha fatto alcuni concorsi di bellezza. Una delle sue aspirazioni principali è il contatto con il pubblico.