Bologna / Ancona / Ascoli / Cesena / Civitanova Marche / Fano / Fermo / Ferrara / Forli / Imola / Macerata / Modena / Pesaro / Ravenna / Reggio Emilia / Rimini / Rovigo

Neve, guai con la viabilità Impegnati 50 carabinieri

Emergenza maltempo

Nelle operazioni di soccorso pubblico e gestione viabilità

Problemi di viabilità nel Rodigino (foto Donzelli)
Problemi di viabilità nel Rodigino (foto Donzelli)
Articoli correlati

Rovigo, 1° febbraio 2012 - Dalle 8 di stamani, I carabinieri di Adria, attraverso una ventina di pattuglie con 50 militari e’ sono impegnati nelle operazioni di soccorso pubblico e gestione viabilita’ connesse all’emergenza neve. Sulla scorta del piano prevenzione neve della Prefettura di Rovigo, i militari stanno impegnando ogni risorsa per le problematiche della viabilita’ interna del Basso Polesine, e della statale Romea dove si stanno appunto registrando i maggiori problemi. Ai mezzi pesanti (superiori a 3,5 t), e’ stato interdetto il transito in direzione Emilia-Romagna, circolazione in senso inverso, invece, al momento consentita.
 

I veicoli pesanti in questione sono stati fatti convogliare, per questioni di sicurezza, nelle ‘’aree’’ individuate a tavolino per tale esigenza e precisamente: area di parcheggio, sita nel Comune di Porto Viro (Rovigo), antistante l’esercizio commerciale ‘’Il Patio Arredamenti’’, con una a capienza di circa 70/80 veicoli industriali; l’area nel Comune di Rosolina retrostante il centro commerciale ‘’IperLando’’ e piazzale di via dell’Artigianato, avente una capienza di circa 40/50 veicoli industriali. Al momento, si registra un solo sinistro stradale di rilievo a Ponte Molo comune di Porte Tolle (Rovigo), dove una corriera si e’ ribaltata ed e’ finita in un fossato.

Pubblicità locale
Trova aziende e professionisti
Powered by ProntoImprese

  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2012 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP - Powered by