Si apparta dietro una duna e inizia a masturbarsi: ma è pieno di bagnanti che lanciano l'allarme

E' accaduto a Porto Caleri, Rosolina Mare. L'uomo, un ultrasettantenne, è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico

I carabinieri sulla spiaggia

I carabinieri sulla spiaggia

Rosolina Mare (Rovigo), 16 agosto 2014 - Si è appartato su una duna di Porto Caleri, a Rosolina Mare, e pensando di non essere visto da nessuno si è tolto pantaloni e mutande, iniziando a toccarsi le parti intime. Peccato che sotto a quella duna ci fossero decine di bagnanti, che non appena hanno visto la scabrosa scena hanno chiamato il soccorso dei carabinieri di Rosolina.  

E’ così che i militari si sono precipitati sul posto trovando un ultrasettantenne intento a compiere gesti di autoerotismo, noncurante della ‘platea’ di spettatori. E’ stato quindi denunciato per atti osceni aggravati l’ultrasettantenne, residente ad Adria: completamente nudo si stava toccando le parti intime mentre si trovava sopra alla duna. Concreto il rischio, vista la zona balneare scelta dall’anziano per ‘distrarsi’, che anche dei minori potessero assistere all’impropria scena. 

Una volta accompagnato in caserma dei carabinieri, l’ultrasettantenne, dopo essere stato invitato a rivestirsi, è stato così deferito penalmente alla procura della Repubblica di Rovigo. Non è la prima volta che a Porto Caleri facciano tappa esibizionisti e che poi finiscono per subire una denuncia per atti osceni o atti contrari alla pubblica decenza, come infatti più volte registrato in passato dalle forze dell’ordine.