The Voice, proposta di nozze (lesbo) in diretta tv

Sorpresa per Sara, una delle sorelle Baccaglini star del talent di RaiDue. Le 'Foxy Ladies' fanno sognare tutto il Polesine

Le sorelle Baccaglini (in arte Foxy Ladies) protagoniste a «The voice of Italy». Le artiste polesane sono ancora in gara  con il team Carrà

Le sorelle Baccaglini (in arte Foxy Ladies) protagoniste a «The voice of Italy». Le artiste polesane sono ancora in gara con il team Carrà

Rovigo, 22 aprile 2016 - Le ‘Foxy ladies’ (FOTO) passano ancora il turno e arrivano ai live: un altro successo per le sorelle Baccaglini di Villanova del Ghebbo che superano anche la sfida dei Knockout e accedono alla diretta televisiva di ‘The Voice of Italy’.

Serata emozionante per il trio rodigino e soprattutto per Sara, la più giovane delle sorelle Baccaglini, destinataria di un particolare fuori programma: una proposta di matrimonio della sua compagna, alla quale la rodigina ovviamente risponde sì, tra le urla di incitamento del pubblico in sala.

Le rodigine arrivano alla finale grazie ad una interpretazione coreografata di ‘Roma Bangkok’ che incanta il pubblico e soprattutto il giudice del loro team, Raffaella Carrà, che non ha dubbi e decide di portarle alla diretta televisiva tra i finalisti della sua squadra.

Il percorso delle Foxy ladies a The Voice of Italy è stato finora entusiasmante: dopo le ‘Blind audition’ (il provino alla cieca) e la scelta di farsi guidare da coach Raffaella Carrà, Federica, Ambra e Sara superavano la fase della ‘Battle’ cantando ‘Tutta mia la città’ nella versione di Giuliano Palma e The Bluebeaters per arrivare in fine a sbaragliare la concorrenza ai ‘Knockout’ conquistando l’ultima fase, quella della diretta tv.

Grande soddisfazione, insomma, per il trio di cantanti rodigine, cresciute respirando musica sin da bambine, che ora si trovano veramente ad un passo dal grande successo. Sono rimasti davvero in pochi a giocarsi il titolo di ‘The Voice of Italy’.