Calcio Over 35, Parlato trascina il Rovigo al vertice

Il tecnico del Delta gioca e si diverte con i biancazzurri

La formazione del Rovigo Over 35

La formazione del Rovigo Over 35

Rovigo, 6 dicembre 2016 - A Costa, per impraticabilità del campo di Villarmazana, lunedì sera il Rovigo ha battuto 4-1 l’Internazionale portandosi così al comando della classifica del campionato Over 35.

Il team guidato da Luca Reale in panchina e da Carmine Parlato (tecnico del Delta Rovigo) in campo ha avuto vita facile contro i quotati avversari.

Dopo una traversa di Perrone arriva il vantaggio dei locali con Polo che sfrutta l’assist di un pimpante Pedriali. Raddoppio del Rovigo ad opera di Perrone (fra i migliori in campo), dopo un altro legno sempre dello stesso attaccante. Prima dello scadere della prima frazione di gioco è sempre l’attivissimo Perrone a procurarsi un rigore, a calciarlo e a realizzarlo.

Il 3-0 praticamente congela i tre punti a favore dei biancazzurri che nella ripresa amministrano la partita senza mai rischiare.

Sussulto ospite con Dinu che realizza la rete della bandiera, al termine arriva però il poker del Rovigo con un’autorete di Massarotto che, nel tentativo di mettere in calcio d’angolo, beffa il proprio portiere Babalda.

MARCATORI: Polo, Perrone, Perrone (rig.) p.t.; Dinu, Massarotto (aut.) s.t.

ROVIGO: Marini; Libralon, Parlato, Maistro; Antonelli, Gregnanin, Passarella, Fanchini; Pedriali, Perrone, Polo. All. Reale.

INTERNAZIONALE BOZZOLAN: Babalda; Massarotto, Migha, Peron, Stroe; Ioneci, Ibrisin, Dinu, Ginju; Barbu, Pistillo. All. Molena.