Rugby Under 18, Italia-Francia a Badia Polesine

Il test-match in programma il 24 febbraio alle 15

La conferenza stampa di presentazione

La conferenza stampa di presentazione

Badia Polesine (Rovigo), 20 febbraio 2018 - Conferenza stampa di presentazione del test match di rugby che sui campi di via Martiri di Villamarzana vedrà affrontarsi alle 15 di sabato 24 febbraio le nazionali Under18 di Italia e di Francia.

A presentare l’importante evento sportivo Andrea Muzzi sponsor della manifestazione e della Rugby Badia. Massimiliano Dolcetto dirigente del Rugby Badia Group e presidente del Comitato organizzatore ha detto: «Siamo molto felici di poter ospitare nuovamente un incontro giovanile di questo livello, per questo ringraziamo la federazione per aver confermato la sua fiducia nel club, ad oggi possiamo contare su un totale di ben 310 tesserati, e per i nostri sostenitori questo incontro è da considerarsi un premio per il lavoro svolto sia a livello Juniores che Seniores».

Mattia Dolcetto coach dell’Under 18 ha sottolineato: «A Badia sono molto legato qui ho terminato la mia carriera. Sappiamo di affrontare una squadra solida e preparata contro la quale ci misureremo per dare il meglio di noi stessi; questi ragazzi a marzo voleranno in Galles per disputare un importante torneo internazionale. Tutti gli atleti convocati hanno voglia di battersi al massimo per onorare la maglia azzurra». Tra i presenti i giocatori Matteo Moscardi e Gianmarco Lucchesi. Prima dell’inizio della partita verrà osservato 1’ di raccoglimento alla memoria di Alberto Dal Martello ex giocatore recentemente scomparso.