Rugby Rovigo, in vendita i biglietti per il match con Lisbona

La prevendita da domani, ecco gli orari della segreteria dello stadio e tutti i prezzi

Le Posse Rossoblù

Le Posse Rossoblù

Rovigo, 4 dicembre 2017 - Sabato 9, alle 15, lo Stadio 'Mario Battaglini' ospiterà il terzo turno della competizione europea Continental Shield, che vedrà la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta affrontare il Centro Desportivo e Universitario de Lisboa.

Al Caffè Molinari di Piazza Vittorio Emanuele II e alla Segreteria di viale Alfieri da domani (martedì 5 dicembre) saranno disponibili in prevendita i biglietti per assistere alla partita.

La Segreteria dello Stadio sarà aperta anche venerdì 8 dicembre dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17, e sabato mattina, giorno della gara (9 dicembre) dalle 10 alle 12, mentre nel pomeriggio di sabato sarà possibile acquistare i biglietti direttamente ai botteghini dello Stadio dalle ore 14.

Questi i prezzi: Tribuna Ovest (Zona Vip) 25 euro - Tribuna Est e Ovest (Intero) 12 euro - Tribuna Est e Ovest (Ridotto donna) e (Over) 65 anni 10 euro - Tribuna Est e Ovest Under 18 gratis. Si ricorda che la partita è compresa tra quelle in abbonamento.

Al termine del match, sempre sul campo principale del «Battaglini», andrà in scena la partita tra le formazioni Under 18 della Rugby Rovigo Delta e del Rugby Mogliano, valida per l’ottava giornata del Campionato Nazionale di categoria, Girone 1 Elite.

Come di consueto sarà attiva BersagliottoLand, l’area gioco dello stadio dedicata ai bambini che accompagnano i genitori alle partite dei Rossoblù. La partecipazione a BersagliottoLand è riservata esclusivamente ai bimbi di genitori in possesso dell’abbonamento o che acquistano un biglietto come spettatori della partita.

Il servizio è gratuito per gli abbonati e ad offerta libera per i possessori del biglietto, eventuali donazioni volontarie saranno devolute interamente a Faedesfa Onlus per sostenere le attività dell’associazione. BersagliottoLand aprirà alle 14,30, mezz’ora prima del fischio d’inizio del match.