Lo chef Bruno Barbieri direttore del Carlino per un giorno il 9 aprile

Scopri come affiancarlo in redazione, l'iniziativa nell'ambito delle celebrazioni per i 130 anni del nostro giornale

Lo chef Bruno Barbieri mentre legge il Carlino

Lo chef Bruno Barbieri mentre legge il Carlino

Bologna, 29 marzo 2015 - Emiliano, viaggiatore, sperimentatore, giudice di MasterChef: Bruno Barbieri è il prossimo ‘direttore per un giorno’ del Resto del Carlino: con lui l’appuntamento è fissato in redazione per il 9 aprile. Come già accaduto con i personaggi celebri che lo hanno preceduto, sarà affiancato da un paio di ‘vicedirettori per un giorno’.

Uno verà scelto dalla Banca di Bologna – media partner per queste iniziative – l’altro verrà scelto dallo stesso Barbieri tra i nostri lettori. Per questo cerchiamo una persona che apprezzi il suo impegno umanitario e che voglia vivere l’emozione di una giornata nella redazione online di un grande quotidiano.

Se vuoi essere tu quella persona, scrivi una mail entro il 3 aprile a questo indirizzo: 130@ilrestodelcarlino.it. Ricordatevi di indicare nell’oggetto ‘Direttore per un giorno-Bruno Barbieri’ e nel testo il nome, cognome e numero di telefono e soprattutto la motivazione che vi porta a partecipare. Bruno Barbieri ha scelto di devolvere ad ANT  i 5.000 euro messi a disposizione da Banca di Bologna, partner dell'iniziativa.

 

Partner