Storie!, pioggia di voti per i video che raccontano i nostri luoghi

Per esprimere la tua preferenza clicca qui. L’iniziativa è all’interno delle celebrazioni per i 130 anni del Resto del Carlino (FOTO e VIDEO)

'Storie!'

'Storie!'

Bologna, 31 luglio 2015 - Il Premio 'Storie! – Racconta con un video i personaggi e i luoghi del tuo territorio' è entrato in una delle sue fasi più coinvolgenti: quella delle votazioni on line (clicca qui per esprimere la tua preferenza), che rimarranno aperte fino al 15 settembre.  In poco più di quindici giorni sono arrivati circa 80.000 voti.

Il premio è inserito all'interno del programma degli eventi celebrativi per festeggiare i 130 anni del quotidiano il Resto del Carlino ed è organizzato dal nostro giornale con il contributo di Edison e Cavallo Magazine, in collaborazione con Future Film Festival. A partire da lunedì 13 luglio (fino al 15 settembre) tutti i 117 video arrivati possono essere visionati e votati collegandosi a www.ilrestodelcarlino.it/storie.  Ogni utente potrà votare ciascun video massimo una volta al giorno, assegnando da 1 a 5 stelle. Tra tutti gli utenti che avranno espresso il loro giudizio verranno estratti 8 iPodShuffle.  Il video che al termine delle votazioni avrà la media più alta sia aggiudicherà il 'Premio on line' del valore di 1.000 euro.

Accanto alla votazione popolare, si esprimerà anche una Giuria di qualità presieduta dall'autore e regista Matteo Garrone e composta da Andrea Cangini - direttore QN e il Resto del Carlino, Andrea Maioli - responsabile Cultura e Spettacoli il Resto del Carlino, Andrea Prandi - direttore delle Relazioni Esterne e della Comunicazione di Edison, Liana Ayres - Direttore Cavallo Magazine.La Giuria di qualità assegnerà il primo premio, 3.000 euro; secondo premio: 2.000 euro; terzo premio: 1.000 euro; premio speciale Edison che verrà destinato a chi meglio interpreterà i concetti di energia e luce, 1.000 euro; premio speciale Cavallo Magazine per chi saprà raccontare il connubio tra cavallo e territorio evidenziando il valore aggiunto di un turismo lento e sostenibile, 1.000 euro

 

 

Partner