Concerto di Vasco, ecco la app ufficiale di Modena Park

C'è anche una sezione per spedire il proprio selfie e vederlo proiettato sul wall la sera del primo luglio

L'immagine della nuova app

L'immagine della nuova app

Modena, 20 giugno 2017 – Si chiama 'Modena Park' ed è la app ufficiale del concertone del primo luglio. E' disponibile da oggi su App Store Apple e su Google Play. La app si apre su un conto alla rovescia dei giorni, ore e minuti che separano la 'combricola del blasco' al grande evento. Mentre a Modena, infatti, sono già iniziate le prove, in tutta Italia anche i fan scaldano i motori per ora (ma per poco ancora) soltanto virtuali.

MODENA PARK: il nostro speciale

Subito sotto, quattro categorie: 'selfie', 'social', 'eventi' e 'mappa'. Nella categoria 'selfie' i fortunati possessori di un biglietto sono invitati a inserire il codice del prezioso tagliando, poi a scattarsi un selfie e lo si invia all'artista (c'è tempo fino al 28): un certo numero di tutte le foto verranno selezionate per essere proiettate sul Social Wall durante il concerto.

Attraverso la seconda categoria ('social') i fan vengono invitati a scattare la propria foto, non necessariamente un selfie, e a pubblicarlo direttamente su Facebook con l'hashtag ufficiale: #modenapark. Inoltre, nella categoria 'eventi', saranno pubblicati tutti gli eventi nei dintorni e in occasione di Modena Park: al momento è stata pubblicata la lista completa dei 140 cinema che proietteranno in diretta il concerto.

Infine, l'ultima sezione è dedicata al momento clou: l'arrivo a Modena e a parco Ferrari: una mappa con geolocalizzazione permette di vedere i parcheggi, gli ingressi all'area e la suddivisione del pit rispetto al palco.

C'è poi anche una sezione 'info utili', per tutto quello che serve sapere; la sezione 'profilo', così che in ogni momento il fan modifichi i propri dati, e 'shop online', cioè acquistare i biglietti delle proiezioni al cinema.