Nuovo album: la Pausini festeggia con i fan

GUARDA LE FOTO

L'ultimo disco della star del pop, sarà disponibile dall'11 novembre ma sarà prestoin circolazione un assaggio del nuovo singolo 'Benvenuto'. L'appuntamento in città è al Palafiera

Laura Pausini a San Siro

Forlì, 10 settembre 2011 - Grande attesa in tutto il mondo per il nuovo album della star nostrana ma amata in tutto il globo Laura Pausini. Dopo due anni di pausa, da domani i fan potranno dare il ‘Benvenuto’ al nuovo album inedito di Laura Pausini, in uscita mondiale l’11 novembre su etichetta Atlantic Warner Music. Dal tardo pomeriggio di domani infatti un assaggio del nuovo singolo ‘Benvenuto’ (‘Bienvenido’ nella versione spagnola), sara’ online in streaming sul sito www.laurapausini.com e poche ore piu’ tardi, in versione integrale, in rotazione in tutte le radio e in vendita sui canali digitali.

Per l'occasione, sempre domani al Palafiera di Forli’, si sono dati appuntamento per il raduno annuale gli iscritti al fan club, ‘The red carpet party 2011’. Un appuntamento blindatissimo e riservato ai soli fan 'ufficiali' al quale presenzierà la stessa Pausini che regalerà un assaggio dei suoi ultimi lavori ai fortunati spettatori.

"Una location d’eccezione per una splendida festa a tem", annuncia su internet il club, attivo da piu’ di dieci anni, che conta oltre 50.000 iscritti e ha un proprio sito: www.laura4u.com. ‘A special day with Laura, for members only’ (un giorno speciale con Laura, solo per gli iscritti), recita lo slogan della giornata, che prevede anche un concorso tra gli iscritti sul tema ‘Cosa saresti disposto a fare per cenare con Laura Pausini?’.

L’artista ravennate, dopo l’uscita del nuovo album, sara’ poi in concerto al Medionanum Forum di Assago (Milano) il 22, 23, 25, 26, 28 e 29 dicembre e al Palalottomatica di Roma il 31 dicembre e l’1, 3, 4 e 6 gennaio. Dal 21 gennaio al 12 febbraio la Pausini sara’ impegnata nel ‘Latin american tour’ e dal 10 aprile al 22 maggio nell’ ‘European tour’, che partira’ da Zurigo e si concludera’ alla Royal Albert Hall di Londra.

Redazione online


  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2013 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP